Skip to main content

4-3 della Juniores del Monreale contro la Parmonval, adesso il big match contro l'Equipe Comprensorio

| Enzo Ganci | Calcio

I ragazzi di mister Stancampiano sempre in testa alla classifica

MONREALE, 28 febbraio - Prosegue lo splendido campionato della squadra Juniores del Monreale, che ieri ha battuto col punteggio di 4-3 la forte formazione palermitana della Parmonval. Un successo che consente ai ragazzi di mister Giovanni Stancampiano di guidare ancora la classifica. Quattro gol di buona fattura, messi a segno da una squadra che non ha mai auto il problema del gol in questo campionato, andando a segno a ripetizione e vincendo molte partite, anche con punteggi larghi. A segno sono andati il bomber Greco, Arlotta, Lipari e Biondo.

La vittoria consente, come dicevamo ai ragazzi di Giovanni "Titta" Stancampiano di guidare ancora la classifica con tre punti di vantaggio sulla seconda in classifica, che l'Equipe Comprensorio. E proprio con questa squadra ci sarà lo scontro diretto, in programma lunedì prossimo a Borgo Nuovo. Una partita, quindi, dove la formazione Juniores del Monreale potrà giocare con due risultati a disposizione su tre,.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica