Skip to main content

Il protagonista di Monreale-Marsala: Alessandro Manfrè

| Enzo Ganci | Calcio

"Dispiaciuti per non aver vinto, ma ci salveremo"

MONREALE, 22 febbraio – Ha corso, inseguito e ringhiato su mille palloni, giocando con l'impegno e la determinazione che lo hanno fatto diventare un leader del centrocampo del Monreale. Alessandro Manfrè è stato sicuro protagonista del match con il Marsala.

I chilometri percorsi, però (se il presidente Rosano dovesse pagarlo a chilometraggio sarebbe rovinato), sono serviti a poco. Per meglio dire non sono bastati a portare i tre punti nelle tasche del Monreale. "Credo che conti molto il nome del Marsala – dice deluso Alessandro – ed il blasone della squadra lilibetana avrà certamente avuto il suo peso. Solo così si spiegano certe decisioni arbitrali. Mi dispiace pensare male, ma sono convinto che in undici contro undici non ci sarebbe stata partita. Li varemmo surclassati, come è successo nel primo tempo. Poi forse il direttore di gara non ha saputo gestire la partita. Peccato – racconta ancora Manfrè – perché anche in inferiorità numerica siamo riusciti a tenerli sotto e poi addirittura in nove non abbiamo preso gol. Adesso saranno fondamentali le prossime due trasferte. Andremo a giocarcele a testa alta, consapevoli delle nostre forze e dei nostri limiti. La salvezza? Sono straconvinto di ottenerla. Ogni giorno ci alleniamo con lo spirito giusto e ci crediamo più che mai".

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica