Skip to main content

Monreale calcio, Tarantino: "Abbiamo dominato, ma l'arbitro ci ha danneggiati"

| E.Ga. | Calcio

"Restiamo a più tre punti sul Marsala e ce li teniamo stretti"

MONREALE, 20 febbraio - Sembra un leone in gabbia Pietro Tarantino al termine di Monreale-Marsala. Non aver vinto una partita che sarebbe potuta finire con un risultato rotondo non gli va giù proprio. Ed il bersaglio dei commenti del dopo-gara è l'arbitro della gara.

Il signor Saccoccio di Formia, difficile essere smentiti, si è lasciato sfuggire di mano una partita, che per quasi un tempo aveva condotto bene. Poi, come se gli si fosse calata la vista, ha cominciato a commettere errori su errori, che hanno penalizzato il Monreale, impedendogli di conquistare una vittoria che sembrava tranquillamente alla portata dei giocatori di mister Tarantino.

"Chi leggerà il tabellino della partita penserà ad un bollettino di guerra - afferma il tecnico - Ed invece è stata una partita tranquillissima. L'arbitro ha decretato due espulsioni, tutte da una parte e questo mi ha dato molto fastidio. Ci domandiamo il perchè, ma non sappiamo rispondere. Certamente avremmo meritato di vincere, ma purtroppo l'arbitro ci ha penalizzati. La squadra ha giocato alla grande ed ha dominato, creando diverse palle gol. E' già da sette-otto partite che giochiamo così. Peccato, se avessimo battuto il Marsala ci troveremmo a più sei in classifica. Dobbiamo accontentarci di averne tre soltanto, ma ce li temiamo stretti".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica