"La lotta per la salvezza è ancora aperta e noi non molliamo"
MONREALE, 9 febbraio - "Dovevamo essere più 'cattivi' e giocare con una altro spirito". E' questo il rammarico più grosso di mister Tarantino al termine di Monreale-Campofranco, partita che ha visto i normanni cedere per 2-0 di fronte la formazione nissena.
Avevo chiesto più grinta in settimana - commenta il tecnico a fine gara - Ed invece non abbiamo mesos la giusta intensità e la giusta 'cattiveria'. Il Campofranco è un'ottima squadra, una squadra solida, fatta di giocatori di categoria superiore. Malgrado questo noi abbiamo creato sei-sette palle gol, anche nitide, ma non siamo riusciti a concretizzare. Inoltre abbiamo pagato i soliti errori difensivi che commettiamo. La lotta per la salvezza - aggiunge Tarantino - è ancora aperta ed è tutta da giocare. Noi non abbiamo alcuna intenzione di mollare.
Soddisfatto, invece, Salvatore Restivo, allenatore del Campofranco, dopo l'importantissima vittoria della sua squadra. "Non era facile oggi vincere contro questa squadra, perchè il Monreale veniva da una serie positiva ed anche contro di noi ha dimostrato di essere una formazione solida - spiega il mister - Per questo devo fare i complimenti alla mia squadra che ha giocato a viso aperto e senza timore. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni nitide, poi nel secondo tempo il Monreale ci ha messo sotto, ma siamo stati accorti ed abbiamo resistito. Il Monreale l'ho visto bene: è squadra ben strutturata e molto combattiva. L'obiettivo? Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica in funzione del play off".