"Abbiamo controllato per 90', senza rischiare nulla"
CAMMARATA, 3 febbraio - "Una vittoria che ci ripaga di quella mancata contro il Mazara e che ci rilancia in classifica. Adesso siamo a due punti dalla salvezza e ci sentiamo più tranquilli".
Ha il volto sorridente Pietro Tarantino, allenatore del Monreale dopo la preziosissima vittoria della squadra contro il Kamarat. Una vittoria che non fa una piega sul piano del merito, perché il Monreale, oltre ad avere segnato tre gol, ha creato diverse limpide occasioni, centrando pure una traversa.
"Il 3-2 ci sta stretto - aggiunge Tarantino - perché per 90' abbiamo controllato senza particolari problemi, giocando una partita attenta nella quale abbiamo sbagliato pochissimo. Meriti particolari? No, nessuna citazione singola, vorrei attribuire merito a tutto il Monreale, che ha giocato una grande partita. Siamo stati bravi a cercare i cambi di gioco e ad insistere sugli esterni. Il lavoro della settimana è servito. Adesso cerchiamo di sfruttare questo momento positivo, con l'obiettivo di vincere in casa per raggiungere una salvezza che meritiamo".