Skip to main content

Punizione-gol di Simone Billeci, la Conca d'Oro passa a Montelepre

| Enzo Ganci | Calcio

I ragazzi monrealesi si impongono per 2-1 e si rilanciano in classifica

MONTELEPRE, 27 gennaio - Grazie ad un gran gol su calcio di punizione di Simone Billeci, la Conca d'Oro Monreale va a vincere a Montelepre contro la formazione locale, rilanciandosi ulteriormente in classifica. 2-1 il punteggio finale che premia i ragazzi monrealesi.

Dopo un inizio equilibrato, la squadra di Federico, oggi per la verità assente per motivi personali (in panchina è andato il direttore sportivo Salvino Billeci), è riuscita a passare in vantaggio grazie ad un bel gol di Merletta, che sbloccava il risultato e indirizzava il match dalla parte dei monrealesi. Nella ripresa, però, la Conca d'Oro ha dovuto fare i conti con il ritorno dei padroni di casa, che riuscivano a pervenire al pareggio. Quando sembrava che l'incontro scivolasse verso il risultato di paritá, però, i monrealesi sono riusciti a passare nuovamente in vantaggio, grazie ad un calcio di punizione magistralmente battuto da Simone Billeci (nella foto), che lasciava di sasso il portiere monteleprino e siglava il 2-1. Nel finale di partita la Conca d'Oro ha dimostrato di meritare il successo grazie ad una prova autoritaria, giocando con la personalità e la determinazione dei giorni migliori. 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica