Skip to main content

Punizione-gol di Simone Billeci, la Conca d'Oro passa a Montelepre

| Enzo Ganci | Calcio

I ragazzi monrealesi si impongono per 2-1 e si rilanciano in classifica

MONTELEPRE, 27 gennaio - Grazie ad un gran gol su calcio di punizione di Simone Billeci, la Conca d'Oro Monreale va a vincere a Montelepre contro la formazione locale, rilanciandosi ulteriormente in classifica. 2-1 il punteggio finale che premia i ragazzi monrealesi.

Dopo un inizio equilibrato, la squadra di Federico, oggi per la verità assente per motivi personali (in panchina è andato il direttore sportivo Salvino Billeci), è riuscita a passare in vantaggio grazie ad un bel gol di Merletta, che sbloccava il risultato e indirizzava il match dalla parte dei monrealesi. Nella ripresa, però, la Conca d'Oro ha dovuto fare i conti con il ritorno dei padroni di casa, che riuscivano a pervenire al pareggio. Quando sembrava che l'incontro scivolasse verso il risultato di paritá, però, i monrealesi sono riusciti a passare nuovamente in vantaggio, grazie ad un calcio di punizione magistralmente battuto da Simone Billeci (nella foto), che lasciava di sasso il portiere monteleprino e siglava il 2-1. Nel finale di partita la Conca d'Oro ha dimostrato di meritare il successo grazie ad una prova autoritaria, giocando con la personalità e la determinazione dei giorni migliori. 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica