Skip to main content

Monreale Calcio, Tarantino: "Per l'arbitro una giornata storta, per noi soliti errori"

| E.GA. | Calcio

"Noi male in difesa, ma quanti errori dell'arbitro..."

MONREALE, 26 gennaio - Pietro Tarantino, a fine gara, ha molto da recriminare. Non gli sono andate giù alcune decisioni arbitrali, che a suo parere hanno condizionato l'andamento del risultato. A questo si aggiunge il rammarico per aver concesso ancora una volta due gol agli avversari.

"Il direttore di gara - afferma dopo il match - non ha avuto una buona giornata. C'era un evidentissimo fallo su Sansone, in occasione del secondo gol mazarese - afferma il tecnico - per non parlare del clamoroso rigore che ci è stato negato per un fallo in area su Davide Rizzo, che l'arbitro ha reputato fuori area. Da sottolineare pure un'azione di ripartenza, che sarebbe stata molto pericolosa, che il direttore di gara ha fermato per ammonire un giocatore mazarese, ignorando la regola del vantaggio, quando avrebbe potuto estrarre il cartellino giallo al termine dell'azione. Insomma una giornata storta che ci è costata tanto".

Però i due gol incassati nel primo tempo, fanno storcere un po' il muso: "E' vero, anche oggi abbiamo regalato due gol e siamo partiti da 0-2. In difesa dovremo migliorare. Adesso speriamo di andare a vincere contro il Kamarat".

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica