"Mai sofferto, ma per uno svarione la vittoria è sfumata"
BAGHERIA, 6 gennaio - "Il 2013 comincia meglio di come era finito il 2012, perchè abbiamo fatto un passo avanti nel gioco e nella grinta, ma sono arrabbiato: queste partite le dobbiamo vincere". Così Pietro Tarantino, allenatore del Monreale commenta il pareggio di oggi contro il Bagheria.
"Ho visto un miglioramento sotto il profilo del gioco e sopratutto del carattere - dice ancora il Mister - ma purtroppo per uno svarione non siamo riusciti a vincere la partita. Peccato perchè incontri come questi dobbiamo portarli a casa. Non abbiamo mai sofferto e mettere in tasca i tre punti sarebbe stato importante, anche perchè le altre hanno rallentato e la vittoria poteva consentirci un bel passo in vaanti in classifica".
Tarantino, però, non vuol sentire parlare di resa: "Assolutamente no - dice con forza l'allenatore - anzi speriamo che già da sabato, contro la Parmonval riusciamo a mettere in tasca i tre punti. Per me, è chiaro, una vittoria avrebbe un significato particolare, dal momento che sono stato per cinque anni in quella società e vincere mi farebbe molto piacere".