Skip to main content

"Impegnamoci tutti per la salvezza". Monito del presidente Rosano nell'appuntamento di fine d'anno

| Enzo Ganci | Calcio

Frattanto la società ingaggia Alessandro Lepre ed Angelo Ferrante

MONREALE, 1 gennaio - Concentrarsi, restare uniti e profondere ogni sforzo per risalire la china e tentare di scalare la classifica in ottica salvezza. E' stato questo, in sintesi, il monito che il presidente Pippo Rosano ha voluto dare alla squadra in occasione degli auguri di fine anno.

Al campo sportivo Conca d'Oro, al termine dell'allenamento dell'ultimo giorno dell'anno, si sono ritrovati i giocatori, assieme ai vertici tecnici e societari per fare il punto della situazione. Il presidente ha esortato tutti a mettere tutto l'impegno e tutta l'abilità professionale per invertire un trend negativo, che ha portato il Monreale al penultimo posto della classifica e cercare di conquistare una salvezza che, malgrado le difficoltà emerse in questo scorcio di stagione, sembra ancora alla portata dei giocatori allenati da Pietro Tarantino.

Per fare questo, però, occorrerà cominciare a far punti, malgrado già da domenica prossima, in casa del Bagheria, una diretta concorrente nella lotta per la permanenza nella categoria.

Frattanto, la società, oltre al monrealese Alessandro Lepre, difensore centrale, che l'anno scorso ha giocato proprio col Monreale prima di trasferirsi all'Orlandina, ha ingaggiato l'attaccante Angelo Ferrante, che l'anno scorso ha realizzato 18 gol nell'Arenella ed in questa prima parte di campionato ne ha messi a segno 12 giocando con il Real Calcio di Termini Imerese. Dovranno essere i suoi gol a tirare fuori il Monreale dai guai di classifica per cercare di centrare l'obiettivo salvezza.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica