Le due squadre hanno battuto rispettivamente Città di Carini ed Ezio Roma
MONREALE, 28 dicembre - Si è aperto con due partite combattutissime il torneo "Tenente Andrea Scuderi", destinato alla categoria Giovanissimi. La manifestazione è inserita nell'ambito delle iniziative finalizzate alla sensibilizzazione sul tema della donazione degli organi.
Nella prima partita i Giovanissimi del Monreale hanno superato di misura, col punteggio di 2-1, il Città di Carini con un goal vincente del bomber Verzera. Nella seconda gara la Nerazzurra di Palermo ha avuto la meglio sull'Ezio Roma di Isola delle Femmine per 3 - 1. Domenica la finalissima tra Monreale e Nerazzura, una partita molto attesa, ch metterà di fronte due squadre che hanno dimostrato di meritare il biglietto per la finalissima.
Domani (sabato 29 dicembre), a partire dalle 16,30, nei locali della Sala Millunzi del Collegio di Maria, è in programma un convegno sul tema della donazione degli organi dal titolo "Ti voglio donare". Le iniziative di sensibilizzazione sono condotte dal Centro Regionale Trapianti in collaborazione con il settore giovanile dell'ASD Monreale Calcio.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torneoscuderi] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}