Skip to main content

Giovanissimi del Monreale, cinquina alla Vigor Montelepre

| Enzo Ganci | Calcio

Nella pausa natalizia la squadra giocherà il torneo "Ten. Andrea Scuderi"

MONREALE, 23 dicembre - Dopo la vittoria esterna di sabato scorso, i Giovanissimi del Monreale bissano il successo a Montelepre contro i pari età dei padroni di casa della Vigor con il netto punteggio di 5-0. Partono subito fortissimo i ragazzini del Monreale che collezionano calci d'angolo ed azioni pericolose, ma riescono solo a sbloccare il risultato al 17' del primo tempo con Verzera, che da dentro l'area di rigore trafigge il portiere con un destro di estrema precisione. Nel secondo tempo, al 4' sempre Verzera realizza la sua doppietta angolando un tiro che si rivela imparabile.

Al 14' ed al 18' è la volta di Carrà che con 2 gol fotocopia porta il punteggio sul 4-0. Chiude la partita Di Miceli, al 25' che con un sinistro mette fine a tutte le speranze residue dei ragazzini di Montelepre. Nonostante l'ampio risultato e la gara spigolosa (alla fine si conteranno sul taccuino dell'arbitro due espulsi e sei ammoniti), il collettivo ha replicato l'ottima prestazione della settimana scorsa facendo emergere delle individualità che promettono bene.

Da segnalare le ottime prestazioni di Blandino, Federico e Signorello (migliore in campo) che hanno dettato tempi di gioco e sono stati degli autentici pilastri sia nel settore difensivo che a centrocampo. Adesso arriva la pausa natalizia, ma già il 28 dicembre i Giovanissimi inaugureranno il 1° torneo "Ten. Andrea Scuderi" ( torneo inserito nel programma di manifestazioni che il Monreale Calcio sta organizzando per la sensibilizzazione della donazione organi) affrontando il Città di Carini. 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica