I monrealesi si impongono per 3-2 pur giocando in 10 per quasi un tempo
MONREALE, 23 dicembre - Emozionante vittoria per i ragazzi della Conca d'Oro, che si aggiudicano il match con la Torrettese col punteggio di 3-2, nell'ultima giornata prima delle vacanze natalizie del campionato di Terza Categoria e fanno esplodere il pubblico presente.
E pensare che la squadra per quasi un tempo ha giocato in inferiorità numerica. Dopo una prima frazione conclusa a reti bianche, al 10' della ripresa, infatti, era stato espulso Totò Di Girolamo, per somma di ammonizioni. Sembrava una mazzata pesante per i ragazzi di mister Federico, anche perchè la Torrettese, arrivata a Monreale con un folto numero si sostenitori al seguito, al 28' della ripresa andava in vantaggio. Tutto in salita quindi per i monrealesi, trovatisi nella difficile situazione dello svantaggio numerico e con la necessità di dover rimontare.
Gli sforzi della Conca d'Oro, però, venivano premiati al 35', quando Davide Alongi al volo metteva in rete un pallone al termine di una bella azione condotta da Lucchese e Camiolo. Due minuti dopo, quindi, arrivava pure la rete del momentaneo 2-1 ancora con Alongi, bravo a colpire di testa su corner di Lucchese.
Le emozioni, però, non erano finite e la Conca d'Oro al 40' siglava la rete del 3-1 in contropiede con Saul Marletta. Al 47', quindi, la Torrettese accorciava per il definitivo 3-2 con un gol in sospetta posizione di fuorigioco. Al triplice fischio si scatenava l'entusiasmo dei sostenitori monrealesi. Con questa bella vittoria la Conca d'Oro sale a quota 11 punti in classifica e comincia ad insidiare le posizioni che contano.