"Aspettiamo una pedina per tirarci fuori dai guai"
MONREALE, 22 dicembre - "Una cosa è certa: io non mollerò mai". Pietro Tarantino, malgrado i risultati negativi della squadra, va avanti per la sua strada ed annuncia che il Monreale lotterà ancora fino alla fine del campionato per tirarsi fuori dalla brutta situazione di classifica che sta vivendo.
"Contro la Riviera Marmi - aggiunge l'allenatore - abbiamo pagato errori singoli e soprattutto il fatto che fondamentalmente siamo una squadra nuova, perchè oggi dei vecchi ce ne erano solo tre-quattro. Questa sosta, quindi, arriva al momento giusto, me la sono tirata con i denti". Alle difficoltà insite nella squadra, poi oggi si sono aggiunte due prodezze di Settecase, che ha siglato una doppietta: "Devo dire, però, - è il parere di Tarantino - che qualche colpa nostra c'è stata".
Adesso, durante le vacanze, la squadra lavorerà tanto: "Ci alleneremo tutti i giorni - spiega il mister - per arrivare pronti alla ripresa. Speriamo nel frattempo di prendere qualche altra pedina. Mi serve un uomo d'esperienza dietro. In attacco? Anche, ma oggi abbiamo visto il ritorno di Brusca che col suo ingresso in campo ha movimentato la squadra. Ci servirà il rientro di Rizzo così come quelli di Manfrè e Sansone, che oggi erano assenti e si è visto". Se arriverà qualche pedina valida potremo tirarci fuori da questa situazione di classifica".