Skip to main content

Monreale calcio, 19 giocatori svincolati per il prosieguo del campionato

| Enzo Ganci | Calcio

In arrivo il centrocampista Domenico Marino dall'Ancona

MONREALE, 17 dicembre – Facciamo gli ottimisti più inguaribili: la prossima partita giocheremo meglio. Anche perché sarebbe difficile giocare peggio di sabato scorso. Contro il Valderice il Monreale ha dato vita ad una prova da dimenticare, magari anche in fretta.

Un partita che ha ribadito che, se non si cambia rotta, difficilmente si otterranno i risultati sperati. Ecco perché oggi la società ha trasmesso alla Federazione una lunga lista di giocatori svincolati, che quindi, chi da qualche giorno, chi a partire da ora, non faranno più parte del progetto Monreale.

Diciannove giocatori, praticamente un organico sano, che andranno a cercare fortuna altrove. Di questa lista non fa parte Ernesto Brusca, che potrebbe rientrare in rosa, al pari di Davide Rizzo, del quale avevamo dato notizia venerdì.

La società, frattanto, comunica il tesseramento del centrocampista Domenico Marino, svincolato dall'Ancona, in serie D. In settimana, poi, dovrebbe arrivare un attaccante di una certa esperienza, per cercare di risolvere un problema, ormai atavico, come quello del gol.

Sabato, quindi, dopo il giro di boa, il campionato riprenderà con la prima partita del girone di ritorno. A Monreale arriverà la Riviera Marmi, avversario quanto mai ostico, alla quale all'andata il Monreale riuscì a strappare un pareggio grazie ad un rigore realizzato in zona Cesarini da Davide Rizzo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica