"Non appena sbagliamo veniamo subito puniti"
LEONFORTE, 9 dicembre - "E' un'annata disgraziata, non appena commettiamo un errore veniamo subito puniti". E' questo il primo commento di Pietro Tarantino, allenatore del Monreale, al termine della sconfitta contro la Leonfortese, la quinta consecutiva di questo ultimo periodo.
"In difesa - dice ancora il mister - abbiamo commesso tre errori, tutti con lo stesso giocatore ed abbiamo subito tre gol. Per il resto la Leonfortese non è che ci abbia messo in difficoltà. Purtroppo, però, con quegli errori, la partita era ormai andata. A questo dobbiamo aggiungere che in attacco abbiamo fatto poco. In questo modo le partite non possiamo vincerle".
L'unica cosa che fa piacere, in tutto questo, è che non manca, malgrado le sconfitte, la voglia di riscatto. "Sabato prossimo avremo uno scontro diretto - dice ancora Tarantino - e dovremo cercare di fare risultato a tutti i costi. Speriamo inoltre di completare l'organico in settimana per affrontare al meglio i prossimi impegni. I ragazzi hanno voglia di reagire, speriamo bene".
Da sottolineare la buona prestazione del giovane Greco, capocannoniere della squadra Juniores, che si è ben comportato nella ripresa.