Skip to main content

Il Monreale cambia pelle: arrivano cinque nuovi giocatori

| Enzo Ganci | Calcio

Frattanto la Juniores viaggia a punteggio pieno in testa alla classifica

MONREALE, 6 dicembre - Sta prendendo forma, piano piano l'opera di riorganizzazione dell'organico del Monreale Calcio, dopo l'ecatombe di giocatori decisa dal presidente Rosano, a causa dei risultati disastrosi delle settimane scorse.

In vista della partita di domenica prossima a Leonforte, sono arrivati a Monreale cinque nuovi giocatori. Con questi e con qualche altro, se dovesse arrivare, il tecnico Pietro Tarantino ed il diesse Natale Picano, contano di poter risalire la china ed uscire dalla brutta situazione di classifica nella quale la squadra si è cacciata finora.

Faranno parte dell'organico il portiere Marco Sciarrino, proveniente dalla Leonfortese, classe '93, il difensore centrale Francesco Maggio ('92), che vestiva i colori dell'Acireale, il centrocampista Giacomo Lo Monaco ('91) dalla Primavera del Crotone, ed i centrocampisti Emanuele Castiglione ('95) dal Cefalù e Salvatore Biondo ('94), che vestiva i colori della Parmonval.

Frattanto va a gonfie vele il campionato della formazione Juniores, allenata da Giovanni "Titta" Stancampiano. La squadra, infatti, ha inanellato cinque vittorie su altrettante partite e veleggia a punteggio pieno in testa al campionato. Ottime finora le performance dell'attaccante Greco, capocannoniere con 5 gol, del portiere Salamone, che sporadicamente si è aggregato alla prima squadra e del difensore Carramusa. Mercoledì prossimo i ragazzi di Stancampiano saranno impegnati contro i Delfini di Vergine Maria. "Il nostri obiettivo - spiega Picano - è quello di sfornare giovani in grado di ben figurare in prima squadra e con questi ragazzi ci sono ottime prospettive".

  

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica