Skip to main content

I Giovanissimi del Monreale, sconfitti in casa dal Città di Balestrate

| Enzo Ganci | Calcio

Malgrado la battuta d'arresto, tanto tifo sugli spalti

MONREALE, 18 novembre – Dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa ad Isola delle Femmine, per i Giovanissimi del Monreale Calcio arriva la prima sconfitta casalinga. La squadra di Nunzio Di Mattia, che affrontava i pari età del Città di Balestrate, nel primo tempo non ha demeritato, anzi per ben tre volte ha sfiorato il goal con Carra', Miceli e Verzera, ma al primo affondo, per un errore difensivo dei ragazzi, comprensibile vista l'eta, il Citta' di Balestrate è andato in vantaggio.

A quel punto, i ragazzi si sono demoralizzati ed hanno commesso qualche errore a centrocampo che è costato il secondo goal. Nel secondo tempo, un calcio di rigore ha chiuso definitivamente il risultato per 3-0 a favore del Città del Balestrate. Questo risultato, comunque, non deve demoralizzare i ragazzi che ad onor del vero, sono stati supportati da un centinaio di sostenitori, oltre che dai genitori e fondamentale adesso sarà la trasferta di Montelepre che si giocherà lunedì 26 novembre. Dopo tempo, sugli spalti del Conca D'oro, è comparso uno striscione con sù scritto "Forza Monreale" a dimostrazione di come questi ragazzi siano seguiti ed incitati.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica