Skip to main content

I Giovanissimi del Monreale, sconfitti in casa dal Città di Balestrate

| Enzo Ganci | Calcio

Malgrado la battuta d'arresto, tanto tifo sugli spalti

MONREALE, 18 novembre – Dopo la battuta d'arresto di domenica scorsa ad Isola delle Femmine, per i Giovanissimi del Monreale Calcio arriva la prima sconfitta casalinga. La squadra di Nunzio Di Mattia, che affrontava i pari età del Città di Balestrate, nel primo tempo non ha demeritato, anzi per ben tre volte ha sfiorato il goal con Carra', Miceli e Verzera, ma al primo affondo, per un errore difensivo dei ragazzi, comprensibile vista l'eta, il Citta' di Balestrate è andato in vantaggio.

A quel punto, i ragazzi si sono demoralizzati ed hanno commesso qualche errore a centrocampo che è costato il secondo goal. Nel secondo tempo, un calcio di rigore ha chiuso definitivamente il risultato per 3-0 a favore del Città del Balestrate. Questo risultato, comunque, non deve demoralizzare i ragazzi che ad onor del vero, sono stati supportati da un centinaio di sostenitori, oltre che dai genitori e fondamentale adesso sarà la trasferta di Montelepre che si giocherà lunedì 26 novembre. Dopo tempo, sugli spalti del Conca D'oro, è comparso uno striscione con sù scritto "Forza Monreale" a dimostrazione di come questi ragazzi siano seguiti ed incitati.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica