"Stavolta non abbiamo nemmeno la scusa del campo"
PALERMO, 11 novembre - "Bravissimi a farci male da soli e a prendere due gol da polli, come dei ragazzini senza esperienza". Non ci va leggero Pietro Tarantino nell'analizzare la sconfitta del Monreale contro l'Alcamo.
"Sono state due palle perse che ci sono costate due gol - dice ancora il mister - Peccato, perché la partita era aperta e stavamo giocando bene, tenendo il campo, pur concedendo qualche occasione all'Alcamo. Nel secondo tempo li abbiamo tenuti lí, abbiamo pressato, abbiamo pure preso il palo, ma il gol non è arrivato. Il terzo gol, infine, è frutto della necessità di recupera il risultato. Questa vittoria in casa non vuole proprio arrivare e mentre a Monreale potevamo avere la scusa del campo, oggi non abbiamo nemmeno quella, perché il campo di oggi è ottimo".
Soddisfatto, invece, Vincenzo Montalbano, allenatore dell'Alcamo. "Nel primo tempo abbiamo avuto quattro palle gol e non siamo riusciti a segnare. Alla prima vera occasione, invece, il Monreale è passato in vantaggio. Fortunatamente siamo riusciti a metter a segno un 1-2 micidiale. Nella ripresa ci siamo abbassati, ma non abbiamo rischiato granché. Il nostro obiettivo sono sempre i play off e sono certo che lo raggiungeremo".