Skip to main content

La Conca d'Oro Monreale in cerca di riscatto contro il Villagrazia di Carini

| Davide Ganci | Calcio

Una comitiva di monrealesi seguirà la squadra in trasferta

MONREALE, 9 novembre - Dopo l'ultimo allenamento settimanale, inizia il conto alla rovescia per l'importante match che domenica prossima troverà i padroni di casa del Villagrazia di Carini pronti a dar battaglia alla Conca d'Oro Monreale nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria sul campo del Resuttana San Lorenzo per due reti a zero, quindi già in testa della classifica con Città di Cinisi, Tridente Belmonte , Vis Solunto e Aspranuova (vincitrice contro i normanni della sfida giocatasi al Conca d'Oro di Monreale domenica scorsa) si troveranno contro una squadra affamata di punti e in cerca della prima vittoria stagionale. Amareggiati per la sconfitta non meritata, i monrealesi dovranno far fronte agli infortuni che hanno viziato la precedente sfida; in particolare del buon centrocampista Fulvio Castronovo Fulvio e dell'esterno Santi Villanova.

La società, infine informa che tutti coloro che vorranno seguire la loro squadra in trasferta, l'appuntamento è fissato per domenica 11 novembre alle ore 12 presso il bar "Dior" (circonvallazione di Monreale).

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica