Skip to main content

La Conca d'Oro Monreale in cerca di riscatto contro il Villagrazia di Carini

| Davide Ganci | Calcio

Una comitiva di monrealesi seguirà la squadra in trasferta

MONREALE, 9 novembre - Dopo l'ultimo allenamento settimanale, inizia il conto alla rovescia per l'importante match che domenica prossima troverà i padroni di casa del Villagrazia di Carini pronti a dar battaglia alla Conca d'Oro Monreale nella seconda giornata del campionato di Terza Categoria.

I padroni di casa, reduci dalla vittoria sul campo del Resuttana San Lorenzo per due reti a zero, quindi già in testa della classifica con Città di Cinisi, Tridente Belmonte , Vis Solunto e Aspranuova (vincitrice contro i normanni della sfida giocatasi al Conca d'Oro di Monreale domenica scorsa) si troveranno contro una squadra affamata di punti e in cerca della prima vittoria stagionale. Amareggiati per la sconfitta non meritata, i monrealesi dovranno far fronte agli infortuni che hanno viziato la precedente sfida; in particolare del buon centrocampista Fulvio Castronovo Fulvio e dell'esterno Santi Villanova.

La società, infine informa che tutti coloro che vorranno seguire la loro squadra in trasferta, l'appuntamento è fissato per domenica 11 novembre alle ore 12 presso il bar "Dior" (circonvallazione di Monreale).

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica