Dopo il 2-2 dell'andata, al "Lo Monaco" finisce 2-1
PALERMO, 24 ottobre – Finisce al "Franco Lo Monaco" di Mondello l'avventura del Monreale in Coppa Italia d'Eccellenza. Nella gara di ritorno degli ottavi di finale i ragazzi di Pietro Tarantino vengono sconfitti per 2-1 dalla Parmonval.
Il risultato si addiziona al 2-2 maturato due settimane fa al Conca d'Oro e premia ovviamente i mondelliani che approdano ai quarti, in programma a novembre. Deve probabilmente recitare un "mea culpa", però, il Monreale per non essere riuscito a sbloccare il risultato, nonostante un buon primo tempo nel quale è riuscito a creare un paio di buone occasioni da gol. Piazza, però, non ha centrato l'obiettivo, facendo in modo che la prima frazione si concludesse sullo 0-0. Altra buona occasione per il Monreale al 2' della ripresa con una conclusione di Brusca che sfiorava il palo.
A metà di tempo, però, i ragazzi di Tarantino passavano in vantaggio sempre con Piazza che da dentro l'area metteva sotto la traversa. Il vantaggio durava, però, soltanto 5'ed al 27' la Parmonval pareggiava grazie ad una conclusione al volo di Fuschi, che sfruttava un assist di Sorrentino. A 4' dal termine, poi, arrivava il gol della vittoria per i mondelliani con Bennardo, bravo ad insaccare di testa su corner di Gnoffo.
Da registrare che nel finale veniva prima espulso Alletto per doppia ammonizione, quindi Durantini a tempo scaduto "reo" di essersi lamentato con l'arbitro per l'eccessiva perdita di tempo degli avversari.