Skip to main content

Monreale calcio, Tarantino: "Risultato ingiusto, meritavamo almeno il pari"

| Enzo Ganci | Calcio

"Abbiamo fallito alcune occasioni, dobbiamo essere più cinici"

CASTELTERMINI, 21 ottobre – Nel calcio, si sa, "ha ragione chi fa gol", come recita una canzone. Ecco perché ha avuto ragione il Campofranco: perché è riuscito a mettere in rete una palla. Cosa che non ha fatto il Monreale, pur avendo giocato bene.

«Forse ci sarebbe stato stretto anche il pareggio – dice mister Tarantino sul pullmanche riporta la squadra a casa – Il primo tempo lo abbiamo fatto noi ed abbiamo costruito più di una buona palla gol per passare in vantaggio. Purtroppo non siamo riusciti a segnare e quindi siamo usciti sconfitti da questa partita, davanti ad un Campofranco che ha saputo sfruttare le sue chances. Inutile girarci attorno: dobbiamo essere più cinici sotto rete». La sconfitta potrebbe pesare tanto sul morale della squadra, che non riesce a decollare, pur non demeritando sul piano del gioco. «Dobbiamo fare più punti possibili – dice il mister – ancora c'è tempo per recuperare. Poi a dicembre vedremo cosa succederà».

 


· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica