Skip to main content

Domani Campofranco-Monreale, sarà un altro esame di maturità

| Enzo Ganci | Calcio

Occorre la concentrazione di Mazara contro un avversario lanciatissimo

MONREALE, 20 ottobre – Se c'era bisogno di trovare una squadra di spessore per testare il livello di consistenza del Monreale attuale, beh, il calendario non poteva trovare avversario migliore del Campofranco che ci sarà da affrontare domani.

Quattro vittorie consecutive e la ferma intenzione di centrare il "poverissimo" sono un biglietto da visita per i giallorossi di mister Restivo che non ha bisogno di ulteriori commenti. Sarà un'altra "Forca Caudina", quindi, il comunale di Casteltermini, dove il Monreale giocherà domani nella gara valida per la settima giornata di campionato. Una partita che, dal punto di vista della difficoltà, ricorda molto quella di Mazara, dove c'era di fronte una squadra che stava volando. Poi sappiamo tutti come è finita....

«Il Campofranco sta andando sulle ali dell'entusiasmo – dice mister Tarantino – ma noi vogliamo andarci a giocare le nostra carte, concentrati e determinati, sapendo di poter andare a fare risultato».

Il mister recupera alcuni dei suoi pezzi che non aveva avuto a disposizione nell'ultima partita, vale a dire i difensori Alletto e Sansone, che hanno scontato la squalifica,e pure il centrocampista Manfrè, che si è ristabilito, dopo i problemi muscolari al polpaccio destro. Non ci sarà, invece, Nicola Ficano, difensore centrale, autore del gol del momentaneo 1-0 contro il Kamarat, perché espulso domenica scorsa e quindi appiedato per questa settimana.

Calcio d'inizio alle 15.30. Fischierà il signor Morabito di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Guarnotta e Garofalo di Agrigento.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica