"Amarezza perchè il gol del Kamarat è arrivato su nostro errore"
MONREALE, 13 ottobre – Sembra un leone in gabbia Pietro Tarantino al termine di Monreale-Kamarat. Il gol del pareggio cammaratese, per quanto meritato, ha tutto il sapore della beffa, anche perché la vittoria era davvero a portata di mano.
La conclusione di Scrò, quindi, è sembrata a tutti una rasoiata tagliente, di quelle che bruciano sulla pelle. La rabbia, però, non toglie all'allenatore del Monreale la lucidità e l'onesta per una disamina del match. «Il Kamarat meritava di passare in vantaggio nel primo tempo – ammette il mister – ed il pareggio è giusto. Però, essere raggiunti al '93 lascia molta amarezza. Se il gol fosse arrivato per una prodezza dei nostri avversari, probabilmente non avrei nulla da dire, invece è arrivato su un nostro errore con la difesa schierata. È un errore sul quale dovremo lavorare in settimana, a partire da martedì, soprattutto adesso che non avremo impegni di Coppa Italia.
A palla scoperta – dice ancora Tarantino – abbiamo dato la possibilità al Kamarat di ripartire con facilità e questo non va. Mi fa piacere, però, vedere che a livello di grinta e di concentrazione la squadra c'è e stiamo dando continuità ai risultati. Adesso il Campofranco? In questa categoria non ci sono partite facili ed occorre sempre concentrazione».