Skip to main content

Monreale calcio, Tarantino: "Il pareggio è giusto"

| Enzo Ganci | Calcio

"Amarezza perchè il gol del Kamarat è arrivato su nostro errore"

MONREALE, 13 ottobre – Sembra un leone in gabbia Pietro Tarantino al termine di Monreale-Kamarat. Il gol del pareggio cammaratese, per quanto meritato, ha tutto il sapore della beffa, anche perché la vittoria era davvero a portata di mano.

La conclusione di Scrò, quindi, è sembrata a tutti una rasoiata tagliente, di quelle che bruciano sulla pelle. La rabbia, però, non toglie all'allenatore del Monreale la lucidità e l'onesta per una disamina del match. «Il Kamarat meritava di passare in vantaggio nel primo tempo – ammette il mister – ed il pareggio è giusto. Però, essere raggiunti al '93 lascia molta amarezza. Se il gol fosse arrivato per una prodezza dei nostri avversari, probabilmente non avrei nulla da dire, invece è arrivato su un nostro errore con la difesa schierata. È un errore sul quale dovremo lavorare in settimana, a partire da martedì, soprattutto adesso che non avremo impegni di Coppa Italia.

A palla scoperta – dice ancora Tarantino – abbiamo dato la possibilità al Kamarat di ripartire con facilità e questo non va. Mi fa piacere, però, vedere che a livello di grinta e di concentrazione la squadra c'è e stiamo dando continuità ai risultati. Adesso il Campofranco? In questa categoria non ci sono partite facili ed occorre sempre concentrazione».

 


· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica