Skip to main content

Domani Monreale-Kamarat: obiettivo continuità

| Enzo Ganci | Calcio

Necessario dimenticare Mazara per cercare altri tre punti

MONREALE, 12 ottobre - Ancora non abbiamo fatto nulla. La vittoria di Mazara, bella e importante per quanto sia, deve essere già dimenticata per far posto nella testa alla difficile sfida col Kamarat, in programma nell'anticipo di domani pomeriggio.
I tre punti conquistati al "Nino Vaccara" sono serviti per ridare serenità a tutto l'ambiente e soprattutto a mettere in tasca tre punti preziosi. Sarebbe un errore, però, cullarsi sulla bella impresa di domenica scorsa. Anche perché di fronte c'è il Kamarat, che finora in trasferta ha sempre vinto e che a Monreale non verrà certamente per ammirare i mosaici del duomo. Un segnale di continuità, quindi, ci si attende domani dalla squadra, sperando che la bufera sia passata e che si prospetti il sereno.

Tarantino predica concentrazione, ma ha visto una squadra in ripresa, malgrado il non esaltante pareggio di mercoledì scorso in Coppa Italia contro la Parmonval.

I suoi problemi sono legati principalmente alla difesa, dove saranno assenti gli squalificati Alletto e Sansone e dove Rizzo è in forse a causa di una botta rimediata nella partitella del giovedì. Avrà tutta la notte per pensare (non dormirò, dice scherzando). Per il resto il tecnico continuerà a non avere a disposizione il centrocampista Manfrè, che da lunedì si riaggregherà al gruppo, mentre torna fra i convocati l'attaccante Brusca, che si era infortunato contro il Bagheria.

In casa Kamarat l'allenatore Aprile, invece, non sembra avere problemi di formazione. I suoi giocatori sono tutti "abili e arruolati" e la formazione, a meno di ripensamenti dell'ultimora, dovrebbe essere la stessa che ha pareggiato domenica scorsa contro l'Alcamo.

Calcio d'inizio alle 15,30. Fischierà il signor Musumeci di Catania, coadiuvato dagli assistenti Scannella di Caltanissetta e Spanò di Marsala.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica