Partita valida per gli ottavi di finale. Tra due settimane il ritorno
MONREALE, 10 ottobre – Non va oltre il pareggio casalingo il Monreale, impegnato contro la Parmonval nella partita valida per l'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia d'Eccellenza. La gara, giocata al Conca d'Oro, termina sul punteggio di 2-2.
Il ritorno si disputerà tra due settimane al "Franco Lo Monaco" di Mondello. Protagonisti del match i due numeri nove, Piazza Butera che hanno messo a segno una doppietta ciascuno. La Parmonval, che aveva già castigato il Monreale in campionato, passa in vantaggio al 34', quando Citarda centra per Butera e questi di piatto non si fa scappare l'occasione, siglando la rete dell'1-0.
Nella ripresa, quando mister Tarantino inserisce Rizzo e Jimoh, il Monreale al 14' va vicino al pareggio al proprio con l'attaccante nigeriano, il cui tiro a botta sicura viene respinto da un difensore. Un minuto dopo arriva la rete del pareggio: Rizzo mette in mezzo per Piazza e l'ex di turno, assieme all'allenatore Tarantino al volo spedisce in rete. Al 28', poi, ancora Piazza mette a segno la sua doppietta personale, portando il Monreale in vantaggio: botta dal limite e palla in fondo al sacco.
Il pareggio della Parmoval arriva 10' più tardi, quando Serio viene trattenuto in area e l'arbitro fischia il rigore. Dal dischetto Butera non fallisce realizzando il definitivo 2-2.