Skip to main content

Contro il Monreale il Mazara vuole calare il poker

| Enzo Ganci | Calcio

Tre vittorie consecutive per i canarini in questo avvio di stagione

MAZARA DEL VALLO, 5 ottobre – E' un Mazara che vola sulle ali dell'entusiasmo quello che domenica ospiterà il Monreale. La squadra di mister Nicola Sciacca è reduce da tre vittorie consecutive e contro gli uomini del neo allenatore Tarantino vorrà centrare il poker.

Non erano partiti bene i canarini in questo campionato, sconfitti in casa da un sorprendente Campofranco. Poi, però, è cominciato il periodo d'oro, con le vittorie a San Cataldo, poi in casa nel derby col Marsala ed infine ad Alcamo. Quanto basta per mettere euforia in tutto l'ambiente mazarese, che adesso aspetta al varco il Monreale per fare quaterna.

Mister Sciacca, con ogni probabilità si affiderà all'undici che ha giocato contro l'Alcamo domenica scorsa, perlomeno inizialmente. Poi, magari, nel corso della partita opterà per qualche correttivo, soprattutto se le esigenze tattiche della partita dovessero richiederlo. L'allenatore dei canarini potrà avere l'imbarazzo della scelta perché in rosa non c'è nessun giocatore infortunato, né squalificato. La difesa, davanti a Montagna, vedrà certamente la coppia Ciancimimo e Lombardo al centro. A centrocampo, proprio davanti la linea dei difensori, opererà Fina, assieme a Gancitano. Le fasce occupate da Palumbo a destra e Cammareri a sinistra, in attacco ci sarà il vecchio volpone, Ciccio Erbini.

Questa la probabile formazione: Montagna, Esposito, Accetta, Fina, Lombardo, Ciancimino, Russo, Gancitano, Erbini, Cammareri, Di Carlo.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica