Skip to main content

Monreale calcio, la società respinge le dimissioni del tecnico Scalia

| Enzo Ganci | Calcio

Decisiva per il prosieguo la partita di domenica contro il Raffadali

MONREALE, 23 settembre – Resterà al suo posto l'allenatore del Monreale, Paolo Scalia. La società ha respinto le dimissioni che il tecnico aveva presentato al termine della sconfitta maturata sabato pomeriggio contro la Parmonval.

"Se il problema sono io – aveva detto Scalia – mi faccio da parte". Un modo per tentare di uscire da una situazione di impasse nella quale la squadra si è cacciata, con un avvio di campionato stentato. Ieri è arrivata la risposta societaria sul proprio profilo Facebook. "La societa' Monreale calcio – dice la nota del presidente Pippo Rosano – ha respinto le dimissioni del tecnico Paolo Scalia. Dopo la gara con il Raffadali di domenica prossima la societa' valutera' eventuali provvedimenti e/o correzioni da prendere in considerazione. S'invitano i tesserati della prima squadra a mettere l'impegno richiesto per affrontare il campionato nel rispetto di tutti. Da oggi le redini della societa' sono affidate a Giuseppe Di Minica che si assume l'onere di dare una sterzata a taluni comportamenti ingiustificati della compagine tutta". Sarà decisiva quindi la partita di domenica prossima contro il Raffadali, il cui risultato potrà determinare gli sviluppi successivi.

Una partita, pertanto, da affrontare con la massima concentrazione, dimenticando possibilmente, il fatto che il Raffadali è una matricola, ma che si tratta di una compagine che ha allestito un organico competitivo e che non avrà alcuna intenzione di venire a Monreale per venire a fare la vittima sacrificale, ma vorrà giocare la sua partita senza alcun timore reverenziale.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica