Skip to main content

Domenica a Monreale arriva un Bagheria alla ricerca dei giusti meccanismi

| Pino Grasso | Calcio

Frattanto è cominciata la prevendita al Bar "Giovanni Mirto"

BAGHERIA, 14 settembre - Già alla seconda giornata del campionato di Eccellenza è tempo di verifiche per il Bagheria, reduce dalla sconfitta casalinga contro l'Alcamo. I nerazzurri di Mimmo Bellomo sono chiamati ad affrontare una grande come il Monreale di Paolo Scalia.

Come tutti i derby, si tratta di una gara che sfugge a qualsiasi pronostico a patto che la squadra bagherese, dimentichi lo stop di domenica scorsa e sia più pugnace in campo. In effetti la prestazione della squadra, davanti al proprio pubblico non aveva demerito, rimanendo infilzata dal funambolo Bruscia, che in estate era stato contattato dal presidente Francesco Raspanti preferendo approdare in maglia bianconera.

In settimana il tecnico bagherese ha lavorato per mettere a punto gli schemi e soprattutto ad amalgamare un gruppo nuovo che ancora non trova i giusti meccanismi e i tempi di reazione. Per quanto concerne la formazione che scenderà in campo al Conca d'Oro, Bellomo pare stia predisponendo qualche variazione rispetto ala gara contro l'Alcamo. Come centrale potrebbe esordire Santomauro che farebbe coppia con Acciaio come in occasione della gara di Coppa Italia contro la Parmonval, mentre in avanti potrebbe concedere una chance al giovanissimo Lo Coco che farebbe la staffetta con Aggiato.

Frattanto, per la partita di domenica, il Monreale ha avviato la prevendita. I tagliandi, al costo di 5 euro, potranno essere acquistati presso il Bar Giovanni Mirto di piazza Vittorio Emanuele.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica