Skip to main content

Domani Alcamo-Monreale: si comincia subito forte

| Enzo Ganci | Calcio

Al "Catella" l'andata del 1° turno di Coppa Italia d'Eccellenza

MONREALE, 25 agosto – Meglio non aspettare a lungo. Meglio capire subito come siamo fatti. Con questo spirito il Monreale affronterà domani pomeriggio l'Alcamo nella partita d'andata del primo turno di Coppa Italia d'Eccellenza.

Certo si tratta di un match impegnativo. Nessuno si dimentica che l'Alcamo nella passata stagione è stata una delle principali protagoniste del campionato. Una delle poche squadre, forse assieme all'Akragas, di tenere testa al Ribera per una parte del torneo, prima che la compagine di Totò Brucculeri prendesse il largo in classifica.

Anche quest'anno i bianconeri aspirano ad un ruolo da protagonisti in campionato e domani davanti al loro pubblico vorranno certamente dimostrarlo. Stavolta, però, con la maglia del Monreale ci saranno Vito Lunetto e Francesco Durantini, due ex, che l'anno scorso hanno contribuito alla bella stagione alcamese.

Il Monreale, passata la sbornia della batosta rimediata in amichevole contro il Trapani in settimana, arriva all'appuntamento senza particolari problemi d'organico, fatta eccezione per i due '95 Bonuso e Barrale, che si sono infortunati durante la preparazione.

Qualche problema in più per mister Ciaramella che, oltre a dovere rinunciare a gente del calibro di Bonino, Di Bartolo e Giacalone, squalificati, Vabres e Alderuccio, convalescente il primo e infortunato e fuori dal gruppo da un paio di settimane il secondo, dovrà fare a meno degli infortunati dell'ultimora, l'attaccante Papania, che dovrà stare fuori per quasi un mese, il giovane Licata e il centrocampista Cutaia, colpito da un lutto familiare. Fischio d'inizio al Catella alle ore 16.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica