Diverse le novità previste quest'anno per bambini e genitori
MONREALE, 18 agosto - Lunedì prossimo (dalle 16 in poi e poi tutti i pomeriggi presso il campo sportivo) con l'apertura delle iscrizioni dei bambini, si apre ufficialmente la stagione calcistica del settore giovanile e della scuola calcio del Monreale.
Tante le novità proposte quest'anno, che saranno realizzate nel corso della stagione. Il gruppo, infatti, si presenta con un nuovo gruppo dirigenziale, un nuovo responsabile unico, affiancato da un valido staff tecnico.
La società sta lavorando ad un programma che da quest'anno si pone l'obiettivo di coinvolgere soprattutto le famiglie dei bambini, andando oltre, quindi, la semplice attività sportiva.
Importante l'iniziativa di fidelizzazione al club che prevede la possibilità, al momento dell'iscrizione del bambino, di sottoscrivere anche una tessera d'abbonamento per il campionato di Eccellenza 2012-2013 del Monreale calcio a prezzi estremamente scontati.
Lo staff dirigenziale, inoltre, fa sapere che sta lavorando alla programmazione di 4 tornei durante la stagione che vedranno la partecipazione di squadre di ogni categoria. Già lunedì 27 agosto alle ore 16, presso il campo sportivo, si effettuerà uno stage per i nati negli anni 1998-1999-2000 coordinato dallo staff tecnico del Monreale.