Skip to main content

Monreale calcio, arriva il difensore Sansone

| Enzo Ganci | Calcio

21 anni, proviene dalla Vallegrecanica (serie D calabrese)

PALERMO, 11 agosto – Un'altra preziosa pedina agli ordini di Paolo Scalia nell'organico del Monreale calcio. Da ieri si è aggregato al gruppo Gabriele Sansone, 21 anni, difensore centrale, proveniente dalla Vallegracanica, serie D calabrese.
Alto intorno al metro e novanta, Gabriele ha nel gioco aereo il suo pezzo forte. Destro naturale, occupa spesso il ruolo di centrale destro dello schieramento difensivo. In passato ha giocato nel Mazara, nel Modica (sempre in serie D), prima di effettuare la sua esperienza calabrese.

"Il mio obiettivo è quello di fare bene, disputare un buon campionato – dice Sansone – Voglio impegnarmi per giocarmi il posto e mettermi in mostra. So che il nostro compito sarà difficile, ma dipende da noi, ottenere buoni risultati e fare avvicinare il pubblico alla squadra".

La società frattanto, ha tesserato il portiere Gigi Enea, già alle dipendenze di Paolo Scalia nella scorsa stagione, che era stato rilevato nel mercato di dicembre dal Terrasini ed aveva disputato un gruzzolo di partite, alternandosi in porta con Giuseppe Zappulla.

Domenica pomeriggio, infine, amichevole di lusso con il Mazara allo stadio Nino Vaccara alle ore 18.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica