Skip to main content

Monreale calcio, cinque gol in amichevole alla Skanderberg e in Coppa si gioca contro l'Alcamo

| Enzo Ganci | Calcio

Scalia: "Partenza in salita, ma consapevoli delle nostre forze"

MONREALE, 10 agosto – Prosegue la preparazione del Monreale in vista del prossimo campionato di Eccellenza, che inizierà il 9 settembre. Ieri la squadra allenata da Paolo Scalia ha battuto in amichevole la Skanderberg di Piana degli Albanesi col punteggio di 5-1.
Contro una formazione che disputerà il prossimo campionato di 1 ª Categoria, a segno sono andati Jimoh, Piazza, Rizzo e Chianello.

 

"Un amichevole per scaricare le gambe – afferma Scalia – che serve pure per conoscersi. Buona circolazione di palla e la distanza fra i reparti, ma ancora c'è molto da lavorare, soprattutto sul piano atletico. Sono contento dell'inserimento dei nuovi".

Frattanto la Lega Nazionale Dilettanti della Sicilia ha reso noti gli accoppiamenti relativi al primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Il Monreale se la vedrà con l'Alcamo. Andata il 26 agosto (ore 16) al "Lelio Catella", ritorno il 2 settembre al Conca d'Oro.

"Sarà una partenza in salita – dice ancora Scalia – sarà certamente un buon test per affrontare il campionato. Affronteremo l'Alcamo, che è un'ottima squadra consapevoli della nostra forza, rietenendo che anche l'Alcamo possa avere considerazione nei nostri confronti".

Questo, infine il quadro completo degli incontri:

Alcamo - Monreale
Atletico Campofranco - Akragas
Bagheria - Parmonval ritorno (01/09/12)
Mazara - Marsala
Raffadali - Folgore Selinunte
Riviera Marmi - Valderice
S.G. Gemini - Kamarat
Sancataldese - Leonfortese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica