Skip to main content

Calcio: Eccellenza. Ecco le avversarie del Monreale

| Enzo Ganci | Calcio

Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accoppiamenti per la Coppa Italia

MONREALE, 9 agosto – E' scaduto ieri pomeriggio il termine ultimo per l'iscrizione al campionato d'Eccellenza. La Lega Nazionale Dilettanti (Comitato per la Sicilia), pertanto, ha potuto stilare la composizione dei due gironi (A e B).

Criterio individuato, come al solito, è stato quello geografico, includendo nel girone A le squadre appartenenti alla Sicilia occidentale e nel girone B, quelle della parte orientale dell'Isola.

Il Monreale, ovviamente, è inserito nel girone A che risulta così composto: Akragas, Alcamo, Atletico Campofranco, Bagheria, Folgore Selinunte, Kamarat, Leonfortese, Mazara, Monreale, Parmonval, Raffadali, Riviera Marmi, Sancataldese, San Giovanni Gemini, Marsala e Valderice. Il Bagheria è stato inserito come vincitore della Coppa Italia di Promozione, la Folgore, invece, per una questione di coefficiente, è stato ripescato, dopo essere stato retrocesso sul campo al termine della passata stagione.

Questa, invece, la composizione del girone B: Aci Sant'Antonio, Atletico Gela, Atletico Villafranca Tirrena, Rosolini, Vittoria, Comiso, Due Torri, Mazzarrà Sant'Andrea, Misterbianco, Modica, Nuova Igea, Orlandina, Real Avola, San Gregorio, Taormina e Tiger Brolo.

Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accoppiamenti per il primo turno della Coppa Italia d'Eccellenza, successivamente verranno stilati i calendari per il campionato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica