Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accoppiamenti per la Coppa Italia
MONREALE, 9 agosto – E' scaduto ieri pomeriggio il termine ultimo per l'iscrizione al campionato d'Eccellenza. La Lega Nazionale Dilettanti (Comitato per la Sicilia), pertanto, ha potuto stilare la composizione dei due gironi (A e B).
Criterio individuato, come al solito, è stato quello geografico, includendo nel girone A le squadre appartenenti alla Sicilia occidentale e nel girone B, quelle della parte orientale dell'Isola.
Il Monreale, ovviamente, è inserito nel girone A che risulta così composto: Akragas, Alcamo, Atletico Campofranco, Bagheria, Folgore Selinunte, Kamarat, Leonfortese, Mazara, Monreale, Parmonval, Raffadali, Riviera Marmi, Sancataldese, San Giovanni Gemini, Marsala e Valderice. Il Bagheria è stato inserito come vincitore della Coppa Italia di Promozione, la Folgore, invece, per una questione di coefficiente, è stato ripescato, dopo essere stato retrocesso sul campo al termine della passata stagione.
Questa, invece, la composizione del girone B: Aci Sant'Antonio, Atletico Gela, Atletico Villafranca Tirrena, Rosolini, Vittoria, Comiso, Due Torri, Mazzarrà Sant'Andrea, Misterbianco, Modica, Nuova Igea, Orlandina, Real Avola, San Gregorio, Taormina e Tiger Brolo.
Nei prossimi giorni verranno effettuati gli accoppiamenti per il primo turno della Coppa Italia d'Eccellenza, successivamente verranno stilati i calendari per il campionato.