Skip to main content

Prende il via la campagna abbonamenti del Monreale calcio

| Enzo Ganci | Calcio

Previste agevolazioni per gli Over 65, in omaggio pure un cappellino griffato "Monreale"

MONREALE, 29 luglio – Prende il via la campagna abbonamenti del Monreale calcio, che vedrà la squadra della nostra città protagonista del campionato d'Eccellenza, che avrà inizio domenica 9 settembre.

Va detto, anzitutto che, a differenza della passata stagione, il Monreale giocherà le partite casalinghe al sabato. Questo per consentire un maggior afflusso dei propri tifosi, riservando loro la possibilità di seguire le partite del Palermo la domenica pomeriggio.

L'abbonamento sarà valido per tredici delle quindici partite complessive in calendario. Per gli altri due incontri, così come praticano gli altri club dell'Eccellenza, sarà indetta la "Giornata biancazzurra", nella quale verrà sospesa la validità delle tessere d'abbonamento e degli altri ingressi di favore.

Il costo dell'abbonamento annuale è di 80 euro e comporta pure l'omaggio di un cappellino con lo stemma del Monreale. Questo nell'ottica di un processo di fidelizzazione con la tifoseria, che lasocietà si augura di vedere numerosa sugli spalti del "Conca d'Oro". Agevolazioni sono previste per i bambini fino a 13 anni e per gli Over 65. I primi, infatti, hanno diritto all'ingresso gratuito, i secondi, invece, potranno a sottoscrivere l'abbonamento al prezzo di favore di soli 50 euro.

Gli abbonamenti si possono stipulare ogni pomeriggio recandosi presso il campo Conca d'Oro di via Aldo Moro.

Il prezzo del singolo biglietto sarà di 7 euro, contro quello di 10 normalmente praticato dalle altre società del campionato d'Eccellenza. La società informa, inoltre, che per l'acquisto dei biglietti settimanali è allo studio una sistema di prevendita presso alcuni esercizi commerciali cittadini con i quali sarà instaurato un rapporto di collaborazione e che saranno comunicati, eventualmente, in un secondo momento.

"Stiamo cercando di allestire una squadra competitiva, in grado di disputare un campionato di avanguardia – dice il presidente Pippo Rosano – Proprio per questo ci auguriamo che la tifoseria monrealese possa essere presente settimanalmente sugli spalti del Conca d'Oro per fare il tifo per la squadra del Monreale, che vuole regalare tante soddisfazioni ai propri sostenitori".

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica