Skip to main content

Calcio: vediamo chi potrebbero essere le avversarie del Monreale

| Enzo Ganci | Calcio

L'ultima parola la dirà il gioco dei ripescaggi

MONREALE, 20 luglio – Mentre tutte le squadre sono impegnate per definire i loro organici, comincia a prendere forma la composizione del prossimo girone A del campionato di Eccellenza, che vedrà ai nastri di partenza anche il Monreale.

Per conoscere il lotto definitivo delle squadre partenti bisognerà aspettare ancora un po', anche perché, soprattutto nel mondo del calcio dilettantistico il periodo estivo è sempre caratterizzato dal molte incertezze, circa la partecipazione di diverse squadre, ma soprattutto vede il gioco dei ripescaggi.

Proprio in questo senso sarà necessario aspettare il responso sull'istanza di ripescaggio inoltrata dall'Akragas. La formazione agrigentina, dopo aver mancato l'ingresso in serie D dalla porta, potrebbe rientrare dalla finestra. Al di là di questo, in Eccellenza troviamo attualmente due posti liberi, che soltanto la Lega Sicula riempirà con qualche ripescaggio o inserimento di due squadre del girone orientale.

Ecco, quindi come potrebbe essere questo il prossimo girone: Akragas, Alcamo, Atletico Campofranco, Atletico Gela (probabile ripescaggio), Monreale, Bagheria, Villafranca Tirrena (probabile ripescaggio), Kamarat, Mazara, Parmonval, Raffadali, Riviera Marmi, San Giovanni Gemini, Sancataldese, Marsala e Valderice. Va ricordato che la stagione avrà inizio ufficialmente il 26 agosto con il primo turno di coppa Italia (ritorno la settimana successiva). Il campionato, invece, avrà inizio domenica 9 settembre 2012.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica