Skip to main content

Il centrocampista del Monreale, Danilo Marcoccio vestirà la maglia del Mazara

| Enzo Ganci | Calcio

La notizia è stata ufficializzata dalla stessa società dei canarini

MONREALE, 12 luglio – Il centrocampista del Monreale, Danilo Marcoccio (nella foto) nella prossima stagione vestirà la casacca del Mazara. La notizia è stata ufficializzata dalla stessa società gialloblu con un comunicato stampa.

Ventuno anni, Danilo Maroccio ha militato nel Monreale nelle ultime quattro stagioni, contribunendo con buone prestazioni ad ottenere la promozione in Eccellenza nel campionato 2010-11 e poi ad raggiungere il sesto posto nell'ultima stagione agli ordini di mister Paolo Scalia.

Il biondo centrocampista è dotato di una buona tecnica e visione di gioco, forte tiro dal limite e proiezione offensive che spesso lo portano alla segnatura. Lo scorso anno ha realizzato 4 reti di cui una pesante proprio contro il Mazara al "Nino Vaccara" che costo' la sconfitta ai canarini. Marcoccio ringrazia la dirigenza del Monreale e tutta la tifoseria per i quattro anni trascorsi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica