Skip to main content

Il segretario del Monreale, Enzo Reale nominato componente della delegazione provinciale Figc

| Enzo Ganci | Calcio

L'incarico, però, lo costringe a lasciare la società normanna

MONREALE, 2 luglio – Arriva un nuovo e prestigioso incarico per il segretario del Monreale Calcio, Enzo Reale. Da oggi è componente della delegazione provinciale della FIGC/LND di Palermo. La nuova mansione, però, lo costringe a rassegnare le dimissioni dal Monreale.

Incompatibile, a livello federale, l'incarico all'interno della delegazione Figc con quello di dirigente di una società calcistica. Nei prossimi giorni la società guidata dal presidente Rosano ufficializzerà il nome del nuovo segretario.

56 anni, palermitano, Enzo Reale è un profondo conoscitore delle carte federali e con competenza, professionalità e – ci sia consentito – grande signorilità, ha dato per tre anni il suo valido apporto dirigenziale al Monreale.

«Resterà forte in me – afferma con un pizzico d'emozione – il ricordo di questi tre anni vissuti intensamente con tutti i componenti della società. Il rapporto di amicizia che si è creato con il Presidente Pippo Rosano, la stretta collaborazione con il diesse Natale Picano, la condivisione dei preparativi settimanali con Giovanni Sardisco, Pietro Picone, Salvino Billeci e l'affetto verso tutti i ragazzi. Sono certo comunque che mi mancherà tantissimo l'entrare in campo con il Mister Paolo Scalia, per il quale nutro grande stima, stare assieme a lui in panchina in continua tensione e gioire o soffrire alla fine dei 90 minuti. Un particolare saluto all'amico Enzo Ganci con il quale ho intrattenuto rapporti con Monreale News».

Ad Enzo Reale le congratulazioni di Monreale News.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica