Frattanto tiene banco la questione campo sportivo
MONREALE, 1 luglio - Va in pensione il nome di "Audace Monreale": adesso la società prenderà il nome di "Asd Monreale Calcio". Lo ha deciso l'assemblea dei soci della compagine sportiva nel corso dell'ultima assemblea.
Della variazione è già stata informata la Federazione, che le registrerà per la composizione del prossimo campionato d'Eccellenza che comincerà a settembre.
Frattanto, in questi giorni dovrebbe essere più chiara la questione campo sportivo. Il fondocampo è ridotto ai minimi termini ed occorrerà un efficace lavoro di sistemazione della sabbia per presentare un impianto valido, capace di supportare la qualità tecnica della squadra che la società sta mettendo a disposizione dell'allenatore.
L'amministrazione comunale, per venire incontro alle esigenze della società, potrebbe decidere di intestarsi le utenze elettriche e dell'acqua, che finora hanno gravato sulle tasche del Monreale. «Sappiamo che il nostro progetto calcistico è nato a Monreale ed a Monreale vuole proseguire – afferma il presidente Pippo Rosano –. Se non dovessero arrivare risposte concrete da parte dell'amministrazione comunale, però, possiamo pure valutare l'ipotesi di andare a giocare altrove».