Skip to main content

Botto di mercato: il Monreale prende Charlie Okolie

| Enzo Ganci | Calcio

29 anni, proviene dal Sambiase, serie D calabrese

MONREALE, 5 giugno – Si aspettava il botto e questo non ha tardato ad arrivare. L'Audace Monreale ufficializza l'ingaggio del forte attaccante nigeriano Charlie Okolie. 29 anni, nella scorsa stagione al Sambiase (Serie D calabrese), vanta trascorsi di tutto rispetto.

 Nel corso della sua carriera, infatti, Okolie ha vestito la maglia di Trapani, Gela, Nocerina, Adrano, Riviera Marmi e Mazara. Parte quindi forte la campagna di rafforzamento dell'Audace che puntava ad irrobustire il reparto avanzato in vista di un campionato che nelle intenzioni societarie vuole essere condotto con un ruolo da protagonista.

"Ho scelto di scendere di categoria e dia avvicinarmi a casa – afferma Okolie – fiducioso di poter dare il mio contributo alla squadra. Cosa potremo dire nella prossima stagione? È ancora presto per dirlo, vedremo più avanti. Per quanto mi riguarda non fisso nessun traguardo, ma solo per motivi scaramantici". Del gruppo conosce già Davide Rizzo e Sandello Alletto, per averci giocato assieme in passato rispettivamente nel Mazara e nella Riviera Marmi.

A lui il tecnico Paolo Scalia affiderà il compito di guidare l'attacco per un campionato che il presidente Pippo Rosano vuole disputare con intenzioni bellicose.

Frattanto, domani pomeriggio, alle 17, in Aula Consiliare si terrà un Forum, aperto alle forze politiche della città, con al centro il futuro della squadra di calcio monrealese.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica