Rosano: "Non avevo mai avuto dubbi, fatto un ottimo lavoro"
MONREALE, 27 maggio – Anche per la stagione 2012-13 Paolo Scalia sarà l'allenatore del Monreale. La notizia è diventata ufficiale al termine dell'incontro tra il tecnico di origine riberese ed il presidente Pippo Rosano.
Proseguirà, pertanto, il matrimonio calcistico tra la società e l'allenatore protagonista delle due ultime stagioni nelle quali il Monreale ha prima ottenuto una promozione in Eccellenza, quindi concluso il campionato al sesto posto, vale a dire un solo gradino sotto i posti utili per i play off, malgrado sia partito da matricola.
«Ringrazio la società ed il presidente Rosano per la fiducia accordatami – ha detto Scalia dopo l'incontro – Ritengo che sia un giusto riconoscimento per il lavoro fin qui svolto. Adesso cercheremo di puntellare la squadra con qualche ritocco mirato, per ripartire dal sesto posto dell'ultimo campionato».
Soddisfatto anche il presidente Rosano: «Non ho mai avuto dubbi sulla riconferma di Scalia e non ho perso tempo – ha affermato – Già durante il campionato scorso ci eravamo stretti la mano, considerando questa stretta un'opzione per l'anno prossimo. Il lavoro di questi due anni è servito a buttare le basi per un progetto e il lavoro è stato fatto bene».