Skip to main content

Domenica contro il Monreale la Riviera Marmi con la linea verde

| Enzo Ganci | Calcio

La squadra vuole testare i giovani in vista della prossima stagione

CUSTONACI, 27 aprile – Largo ai giovani. Necessario che acquisiscano esperienza, soprattutto in vista della stagione prossima. Con la salvezza acquisita da tempo e senza più ambizioni da play off, la Riviera Marmi adotta la linea verde.

Con questa spirito i ragazzi allenato da Filippo Cavataio, una vecchia conoscenza del presidente Pippo Rosano, si presenteranno domenica prossima al Conca d’Oro nella partita conclusiva del campionato di Eccellenza 2011-12. Nell’undici base, che sfiderà i ragazzi di mister Paolo Scalia ci saranno diversi Juniores.

Lo scopo è duplice: rodarli nel migliore dei modi, considerando che la Riviera Marmi, come il Monreale, è impegnata nel campionato di categoria, ma soprattutto “svezzarli” in vista della prossima stagione. Fra questi, quello di cui si dice un gran bene è l’attaccante Mazzara, classe ’95 che domenica scorsa, contro il Ribera, al suo debutto ha realizzato un gol. Una bella soddisfazione per un ragazzino che affrontava la migliore difesa del campionato, seppur quasi “in vacanza”, perché ormai matematicamente in serie D.

Per il resto, Cavataio ha tutti i disposizione e sa bene che domenica potrà essere soltanto una festa fra due squadre che hanno ben figurato in questo campionato.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica