Triplette di Scimone e Brusca, gol di Rizzo e Maniscalco
PALERMO, 25 aprile – Tutto fin troppo facile per il Monreale impegnato contro la Palermitana nella penultima giornata del campionato di Eccellenza. I ragazzi di Paolo Scalia vincono di goleada col risultato di 8-0.
Con un punteggio di queste proporzioni c'è poco, o forse nulla da dire sulla partita, se non quello che si sapeva già. E cioè che la Palermitana, che aveva cominciato la stagione con ben altra solidità, da tempo, ormai si è completamente sgretolata (e la classifica, d'altronde, parla chiaro), mandando in campo la squadra Juniores.
Contro un avversario, così impalpabile, quindi, sarebbe stato strano se il match non fosse finito con un grosso scarto. Il Monreale, pur svuotato di diverse colonne, non ha potuto fare altro che "onorare" il match, giocando una partita al piccolo trotto, che ha prodotto, però occasioni da rete a grappoli. Per la cronaca hanno segnato Davide Sciamone ed Ernesto Brusca, che hanno realizzato una tripletta ciascuno, poi Davide Rizzo e Giuseppe Maniscalco.
Domenica prossima l'Audace concluderà il suo bel campionato, affrontando la Riviera Marmi al Conca d'Oro.