2-2 il risultato del match. Adesso scatta la fase regionale
MONTEMAGGIORE BELSITO, 19 aprile – Pareggiando per 2-2 la gara di ritorno contro il Montemaggiore, la formazione Juniores dell'Audace Monreale supera la fase provinciale del campionato ed aspetta di conoscere la prossima avversaria che uscirà fuori dalla sfida tra Mazzarrà e Mistretta. Nel match di andata, giocato al Conca d'Oro di Monreale, i ragazzi di mister Filippo Balsano avevano vinto per 1-0. Il pareggio odierno, pertanto, ha garantito loro il passaggio del turno.
Eppure le cose non si erano messe bene per gli juniores, perché il Montemaggiore alla mezzora del primo tempo era passato in vantaggio, pareggiando, in pratica, i conti con la partita della settimana scorsa. Ed invece, giocando un secondo tempo gagliardo, i ragazzi del Monreale hanno riportato la partita dalla loro parte. Al 25’ della ripresa Spitalieri, entrato da poco, ha incornato bene un pallone proveniente dalla sinistra, messo al centro da Orlando ed ha insaccato per il momentaneo 1-1. Poco dopo (33’st), Bevilacqua, sfruttando una sponda di Piazza, con una bella botta ha indirizzato il pallone sotto l’incrocio, siglando il 2-1.
Soltanto a tempo scaduto il Montemaggiore è pervenuto al pareggio su punizione, per il definitivo 2-2. «Voglio sottolineare la bella prova dei miei ragazzi – ha detto Balsano e fine match – che, soprattutto nella ripresa hanno messo in mostra un bel calcio, ma soprattutto grande carattere». Il torneo proseguirà, come detto, con la sfida alla vincente del match tra Mistretta e Mazzarrà. Si giocherà in campo neutro in partita secca.