Mister Coppola: "Vogliamo fare la nostra onesta partita"
VALDERICE, 13 aprile - «A Monreale per fare la nostra onesta partita, prendendo tutto ciò che potrà arrivare da questo confronto». Così mister Peppe Coppola, allenatore del Valderice, che domenica se la vedrà con l'Audace, vede il confronto della terz'ultima giornata di campionato.
Ormai praticamente salva, la squadra verde-nero, può ritenersi soddisfatta. Ha cominciato il campionato senza particolari ambizioni, se non quella di raggiungere una tranquilla salvezza e con un torneo più che dignitoso, ha raggiunto anzitempo il suo traguardo.
«Sia noi che il Monreale – prosegue mister Coppola – siamo vicinissimi al raggiungimento matematico della salvezza. Successivamente avremo il confronto diretto con il Gemini, ma vogliamo mettere fieno in cascina ed archiviare la pratica».
Anche per il Valderice questa doppia pausa non ha giovato alla concentrazione della squadra. Senza l'impegno domenicale, è normale che ci si rilassi un po'. «Soprattutto dopo aver battuto il Ribera – osserva il tecnico dei trapanesi – la squadra si è un po' rilassata e con la salvezza vicina, c'è forse la testa un po' in vacanza, ma domenica vogliamo fare una buona partita».
Il Valderice domenica non potrà disporre del centrocampista esterno Cammareri, perché squalificato. Per il resto non ci sono infortunati e mister Coppola, quindi, potrà operare le sue scelte con la rosa praticamente al completo».