Vittoria di misura (1-0) con gol di Orlando
MONREALE 11 aprile - Con un gol di Orlando al 10' del primo tempo, l'Audace Monreale vince la partita d'andata dello spareggio provinciale del campionato Juniores contro il Montemaggiore ed attende fiduciosa la partita di ritorno che si giocherà il prossimo 20 aprile. Moderata soddisfazione, quindi nelle fila della squadra allenata da mister Filippo Balsano, poiché, se è vero che è stato molto importante non aver preso gol in casa, è pur vero che già oggi si sarebbe potuto "chiudere" il discorso qualificazione.
Una traversa a portiere battuto, un salvataggio sulla linea e qualche altra occasione, però, hanno negato agli juniores del Monreale una vittoria più larga che certamente avrebbe messo al riparo dal prevedibile ritorno del Montemaggiore nel retour match. Il gol partita, come detto, è arrivato al 10' del primo tempo, quando Orlando (nella foto) è stato bravo a ribadire in rete un bel tiro di Piazza non trattenuto dal portiere ospite.
«Non sono completamente soddisfatto – dice mister Balsano a fine gara – non abbiamo dato il massimo e non siamo risusciti ad arrotondare. La partita, però, è stata fortemente caratterizzata dal vento. Mi conforta, però, non aver incassato gol in casa».