Calcio giovanile: vincono i Giovanissimi, sconfitti gli Allievi dell'Audace

Comincia con una sconfitta in trasferta, frattanto, il campionato di serie C femminile della Conca d'Oro

MONREALE, 25 ottobre - Dopo la brutta batosta di una settimana fa, si riprendono i ragazzi della formazione Giovanissimi dell’Audace Monreale. Nel match valido per la 5ª giornata infatti, l’undici di mister Federico si impone per 1-0 contro lo Sporting Club Trapani. L'Audace in casa gioca molto meglio e si vede. La squadra si muove bene, soffre, ma nelle ripartenze impensierisce i trapanesi più volte.

Il gol al 23’ del primo tempo porta la firma di Pierluca Alisena: su punizione trova l'angolo alto dove il portiere si allunga ma non arriva. Nella ripresa il Trapani spinge ma senza ottenere nulla. Nel finale prima Renda poi Mossù si divorano il raddoppio. Finisce male, invece per i ragazzi monrealesi della formazione Allievi regionali: la squadra palermitana ha un altro passo e chiude la pratica col netto risultato di 4-0.

È cominciato, frattanto, il campionato di serie C femminile. Non è andata bene per le raagzze allenate dall’ex azzurra Liliana Mammina, che vengono sconfitte per 4-2 nella trasferta giocata contro il Calcio Messina. Dopo aver rimontato lo svantaggio di due gol le ragazze monrealesi si portano sul 2-2, poi nel finale il Messina trova i due gol della vittoria definitiva. Presenti nella formazione peloritana ben 5 ragazze che nel passato hanno militato in serie A.