"Il Campofranco ha poco da invidiare a Ribera, Alcamo ed Akragas"
CASTELTERMINI, 25 marzo - «Malgrado la sconfitta devo fare un plauso alla mia squadra perché ha fatto quel che era nelle sue possibilità, dando filo da torcere al Campofranco, che, ricordiamolo, è una squadra di primo livello del campionato».
Così il tecnico del Monreale, Paolo Scalia ha commentato la sconfitta che la sua squadra ha patito in quel di Casteltermini contro il Campofranco, lanciatissimo verso la conquista dei play off.
«Sono molto dispiaciuto del fatto – ha proseguito mister Scalia – di aver giocato questa importante sfida con l'organico ridotto all'osso, a causa delle molte squalifiche alle quali si sono aggiunti gli infortuni. Con qualche giocatore in più sono convinto che ce la saremmo giocata in maniera diversa. Di fronte avevamo il Campofranco, una squadra che ha davvero poco da invidiare, per qualità di organico, a Ribera, Alcamo ed Akragas. Ciononostante abbiamo giocato una partita positiva, per la quale mi sono complimentato con i giocatori. Purtroppo, non siamo stati bravi quando c'era da concretizzare ed abbiamo pagato lo scotto. Questa sconfitta, se da un lato raffredda l'entusiasmo dato dalla vicinanza della salvezza, dall'altro ci obbliga ad una maggiore attenzione nelle ultime tre partite di campionato. Speriamo che possa rivelarsi indolore».