Skip to main content

Campofranco-Monreale si giocherà in anticipo sabato 24 marzo

| Enzo Ganci | Calcio

Accordo tra le due società, dopo la richiesta del Campofranco

MONREALE, 21 marzo – Si giocherà in anticipo la partita tra Campofranco e Monreale, valida per la 12ª giornata di ritorno del campionato di Eccellenza (Girone A). L'incontro si disputerà sabato 24 marzo allo stadio comunale di Casteltermini, con inizio alle ore 15.

La decisione è stata presa di comune accordo tra le due società, dopo la richiesta avanza dal Campofranco. L’incontro, come detto, si giocherà a Casteltermini per la non agibilità dell’impianto di Campofranco, non omologato per le partite di Eccellenza. Prosegue, frattanto, la preparazione del Monreale in vista del difficile impegno contro la squadra di Corrado Mutolo, in lotta per un piazzamento nelle posizioni che danno diritto alla disputa dei play off. Proprio in vista della partita di sabato pomeriggio, domani, con inizio alle ore 19, il Monreale sosterrà un incontro amichevole nell’impianto del “Calcio Sicilia” di via La Loggia a Palermo.

Dopo il match con il Campofranco, il campionato osserverà due settimane di stop, in coincidenza con il periodo pasquale. Il torneo riprenderà il 15 aprile con la 13ª di ritorno nella quale il Monreale sarà impegnato nell’incontro casalingo contro il Valderice.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica