Skip to main content

Audace Monreale, Scalia: "Un passo avanti verso la salvezza"

| Enzo Ganci | Calcio

"La partita è stata aperta, un plauso alle due squadre"

CASTELVETRANO, 11 marzo – Alla vittoria un pensierino lo aveva fatto anche lui. Prima sull'1-0, poi anche sull'1-1, quando i suoi attaccanti sono andati molto vicini al raddoppio. Alla fine, però il pareggio del 90' lo ha trovato soddisfatto.

 Paolo Scalia sa di avere compiuto un altro passo importante verso il traguardo della salvezza. Un obiettivo che, domenica dopo domenica, la squadra si sta conquistando con impegno.

"Questo punto fa sì che il nostro obiettivo si avvicini - spiega il tecnico dopo il match – E' stata una partita aperta nella quale i miei ragazzi hanno messo tutto quello che avevano e che avremmo potuto vincere se avessimo capitalizzato le due belle occasioni che abbiamo creato. È pur vero, però, che la Folgore ha disputato una partita con grande impegno e ha creato buone palle gol. Merito quindi ai rossoneri che hanno dimostrato di essere una squadra tosta".

Il pareggio ottenuto a Castelvetrano allontana ancora di più la zona play out, quando mancano cinque gara al termine della stagione."Vogliano raggiungere al più presto quota 40 – dice ancora Scalia – per essere tranquilli ed evitare brutte sorprese nel finale di stagione".

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica