Il tecnico Gerardi recupera Bono e Abbenante
CALSTELVETRANO, 9 marzo - Folgore "condannata " a vincere se vuole tenere aperta la finestra della speranza della salvezza. Dopo la sconfitta di domenica scorsa a Ribera i folgorini sono chiamati all'impegnativa gara contro il Monreale dell'ex Paolo Scalia.
Una squadra, quella normanna, dicono in casa Folgore, che pratica un buon calcio e che arriva a Castelvetrano, forte della sua posizione in classifica di assoluta tranquillità.
Il tecnico Geraldi potrà contare sul rientro della squalificato Bono, il fantasista rossonero che riesce a dare alla squadra un po' di inventiva con le sue giocate. Lo stesso allenatore sulla gara: "Sappiamo d'incontrare una squadra omogenea in tutti i reparti che arriverà a Castelvetrano tranquilla e senza particolari patemi d'animo e verrà a giocare la sua gara, puntando ad un risultato positivo. Noi invece dobbiamo credere dall'inizio alla fine di potere vincere e sperare anche in un pizzico di fortuna che sembra da troppo tempo averci abbandonato".
E' probabile che lo stesso allenatore possa recuperare anche Abbenante che da allenatore in seconda è stato chiamato a dare alla squadra, da calciatore, un po' della sua lunga esperienza, in una stagione da dimenticare assolutamente, per troppi errori commessi ad inizio di stagione. Il centrocampista, ritornando al calcio giocato, ha saltato la gara contro il Ribera per una botta al ginocchio e lo stesso tecnico spera di portarlo quanto meno in panchina.